Come attivare

Come attivare ALLERTA Eco

INFO SUL SERVIZIO:

La velocitá tipica del social, oltre a consentirci di essere piú vigili sulla nostra sicurezza, potrá essere molto utile anche al fine di poter dare, alle Forze dell´Ordine, segnalazioni rapide e precise.

IL SERVIZIO È ESCLUSIVAMENTE RISERVATO AGLI ABITANTI DI FOSSANO e FRAZIONI. Il servizio è gestito dai volontari dell´Associazione Eco di Fossano che, nella piú totale trasparenza nei confronti delle Forze dell´Ordine, che operano per la nostra sicurezza, faranno del loro meglio per offrire un servizio che aumenti il senso di minor pericolo, in un periodo in cui il crescendo della delinquenza non è solo alle cronache ma purtroppo, sotto gli occhi di tutti.

Non saranno tollerati scherzi. Non saranno tollerati eccessi di zelo che inducano a pensare ad una “giustizia fai da te”. (Chi dovesse utilizzare il servizio in modo disonesto o illegale sará immediatamente denunciato alle Forze dell´Ordine). COME ATTIVARE IL SERVIZIO:

Necessaria applicazione Whatsapp e connessione Internet.

1 – Ricordatevi di memorizzare il numero 328.78.48.649 dell´ALLERTA Eco. (se non memorizzerete il numero, non potrá arrivarvi alcun messaggio)

2 – La richiesta d´iscrizione al servizio, dovrá essere recapitata via Whatsapp, al numero dell´Allerta Eco, unitamente a: (nell´ordine) Nome e Cognome residenza o abitazione (specificare se Fossano Cittá o se in Frazione e quale Frazione) es. Pippo Pluto Fossano ….. oppure Pippo Pluto fr. Murazzo  (Piovani o Mellea o Gerbo ecc….)

3 – Per ogni comunicazione di pubblica utilità, da inviare ad ALLERTA Eco, dovrete SEMPRE PRIMA, fare riferimento al 112, SUCCESSIVAMENTE, informare, con un messaggio Whatsapp, il numero del servizio di ALLERTA Eco, che se lo riterrá utile, avviserá la cittadinanza registrata al servizio.

4 – Se a seguito di una comunicazione del servizio, foste in grado di fornire ulteriori informazioni, in merito ai casi segnalati, chiamate sempre prima il 112 e poi, scrivete al numero dell´ALLERTA.

 

COME DISATTIVARE IL SERVIZIO:

Per disattivare il servizio basterà inviare, in qualunque momento, un messaggio WhatsApp con testo “ALLERTAOFF” sempre al numero 328.78.48.649

UTILIZZO DEI NUMERI DI TELEFONO E DEI NOMINATIVI:

GLI ELENCHI DEI NUMERI DI TELEFONO E DEI NOMINATIVI, di chi richiederá il servizio ALLERTA, RIMARRANNO A DISPOSIZIONE DEI CARABINIERI di FOSSANO. ALLERTA Eco, utilizzerà i contatti solo per le finalità del servizio e non li condividerà con nessun altro.

 


Note informative sui contenuti: Nessuna parte di questo sito e dei documenti ivi contenuti possono essere riprodotti, copiati o trasferiti senza il permesso scritto dell’Associazione Eco di Fossano. Le versioni stampabili possono essere utilizzate unicamente come informativi individuali, è fatto per tanto divieto di utilizzarli a fini diversi o per la pubblicazione. Qualsiasi richiesta di autorizzazione o di riproduzione, anche solo parziale, dei contenuti presenti nei siti www.ecodifossano.it e www.allertaeco.it deve essere indirizzata a info.ecodifossano@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!