Pronti per il Silent Party?

Piazza Castello – Fossano sabato 24 giugno 2017 dalle 22.00 alle 2.00 (Manifestazione promossa dal Comune di Fossano)

Sabato 24 giugno, i nativi digitali si connettono con la MUSICA!

Il Silent Party è un tipo di festa innovativa che sta spopolando in tutta Europa e finalmente arriva anche a Fossano! I partecipanti indossano un paio di cuffie che “sparano” musica selezionata dai dj in consolle. La cosa curiosa, però, è che la musica non la sente nessun altro. Allo stesso tempo chi ha affittato le cuffie wireless si comporta come fosse realmente in discoteca: balla, si dimena e a volte canta.  Pronti a provare la novità della discoteca silenziosa che sta spopolando anche in Italia, nelle piazze e nelle discoteche?

Qualche fossanese, che non conosce le feste di tendenza, ha pensato che la scelta sia stata dettata quale semplice ripiego per accontentare chi, normalmente, si lamenta dei volumi durante le feste e qualcuno ha liquidato sommariamente la cosa definendo questo tipo di festa come adatta ad un “cimitero”. Spero che costoro possano essere presenti per ricredersi, perché sarà una festa meravigliosa e tutt´altro che silenziosa! Vedrete quanta vita ci sará!

L’ingresso è gratuito si paga il noleggio delle cuffie, che è però facoltativo. Le cuffie si possono prenotare al costo di 7 euro, comunicando la propria partecipazione, tramite WhatsApp, al 351.2206581 (si devono riportare nome e cognome seguiti dalla scritta “Silent Fossano”). Per quanti non avranno prenotato le cuffie o si presenteranno dopo le 22, il costo del noleggio sarà di 9 euro. (alcuni gruppi, per contenere le spese di noleggio, affittano poche cuffie e poi se le passano)

2017 – DJLILMAN973 – Silent Party New Jersey:  VIDEO 2016 – Ecco com´è andata lo scorso anno sui Navigli: VIDEO 2015 – Silent Disco in New York: VIDEO

Buona Festa a tutti!

V.S.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!